venerdì, dicembre 14, 2007

... pasticci... pasticci... pasticci...



4 commenti:

jack ha detto...

mi piace molto,devo trovare una camicia come quella per far colpo sulle londinesi .. il gatto nell'angolo in alto a destra mi ricorda qualcosa..

mario addis ha detto...

... non farlo... non metterti una camicia così per far colpo... secondo me per riuscire con le londinesi i fiori te li devi tatuare direttamente ...

a.g.barrows ha detto...

ma che gran pezzo di tamarro che abbiamo qua :P...proprio figo mario...rende un sacco...e mi piacciono da matti i colori...senti ma i tre piccolini in alto a sinistra..mi pare di conoscerli....sono modelli anche loro?

mario addis ha detto...

... bravo Barrows... non ti sfugge proprio niente. Hai ragione sono modelli anche loro, e che modelli!
Mi sa che mi darò alla ricerca dei modelli "tamarrati"... Vediamo...