venerdì, febbraio 01, 2008

... sono un romantico, quindi...
... "AMO"...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

fortunata la tua capuccetta... con un lupo così creativo e romantico è da invidia

mario addis ha detto...

@Bf: e infatti tutte le altre capuccette l'invidiano... Anche se un vero lupo è romantico anche per loro... c'è un amo per tutte...

Anonimo ha detto...

democratico! allora conosciamoci!

Anonimo ha detto...

oddio mario mi fai morire!!!sei sempre il + grande.Simpa

mario addis ha detto...

@Bf: chissà... perchè no... non è poi così grande la foresta e se ti metti un cappuccio e saltelli canticchiando può anche darsi che il lupo un amo lo lanci anche a te... Ma niente nonne, che rovinano il finale... ne' cacciatori, che guastano la festa...

mario addis ha detto...

@Simpa: grazie, ma mi sa che si tratta più di licantropia grafica... speriamo che non sia grave!

Anonimo ha detto...

ma non è che poi mi confondi con l'altra (ufficiale) che saltella qua e la?

Anonimo ha detto...

guarda che ho occhi da lupa...

mario addis ha detto...

@Bf: un lupo non confonde una capuccetta con un'altra, perchè tutte sono capucette. E gli occhi li hanno tutte grandi, perchè pensano di vederlo meglio e anche la bocca hanno grande perchè pensano di poter gridare forte "al lupo"... e i denti li perdono in fretta per la paura, quando lo incontrano...
Quindi, il lupo, vede sempre la stessa piccola fanciulla sdentata, con due occhioni grandi così...
Il confuso lupo mangia capuccette su capuccette pensando di mangiare sempre la stessa...
Il fedele lupo...

Anonimo ha detto...

in fondo l'hai citato tu, "il lupo perde il pelo...ma non il vizio"simpa

Alessia ha detto...

Povero lupo...deve essere noioso mangiare sempre lo stesso cibo... ho sentito parlare di boschi dove ci sono cappuccette con denti feroci e persino lupi che si fanno addomesticare...chissa' se e' vero...ho un bosco inventato